Proposta dell’avvocata Demichelis: “Mi ha dato ragione, ora usciamo a cena?”
La galleria Spazio Musa, situata nel centro di Torino, è stata recentemente il luogo di incontro tra l’avvocata Alessandra Demichelis e il sottosegretario alla Cultura, Vittorio Sgarbi.
La Demichelis è stata recentemente al centro dell’attenzione mediatica per via della sua sospensione dall’Ordine degli avvocati di Torino per 15 mesi. Questa decisione è stata presa in seguito alla pubblicazione di alcune foto osé su Instagram.
Flirt tra Sgarbi e la Demichelis
Il feroce critico d’arte, in un’intervista, aveva espresso solidarietà all’avvocata. “Avrebbero dovuto ignorarla, così la si fa diventare una vittima“, ha commentato in merito alla sospensione della donna dall’albo degli avvocati.
La Demichelis, incontrato il sottosegretario allo Spazio Musa, afferma: “Mi ha dato ragione, avete sentito? Ora andiamo a cena insieme?”. Inoltre, avanza una proposta a Sgarbi riguardo le famigerate foto. “Sinceramente, io le proporrei proprio in una galleria d’arte“
Tuttavia, sembra che l’invito a cena da parte dell’avvocata non sia stato raccolto da Sgarbi. Nel momento del congedo, la Demichelis scatta però una foto di rito e lascia un bacio sulla guancia del sottosegretario.